Modello Organizzativo 231
Ambrosi s.p.a. è dotata del Modello di Organizzazione, gestione e controllo previsto dal Decreto Legislativo 231/2001 nonché del Codice Etico. Esso consente di:
Con l’approvazione del Modello di Organizzazione Gestione e Controllo, Ambrosi s.p.a. ha anche istituito un Organismo di Vigilanza (ODV) che garantirà il controllo sull'osservanza del Modello e del Codice Etico e l'efficacia delle misure adottate per prevenire la commissione dei reati identificati dal Decreto garantendo altresì una gestione corretta dell'azienda.
In osservanza dell’art. 6, comma 2 bis, D.Lgs. 231/2001 che prevede siano inseriti nel Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo uno o più canali tramite cui dipendenti o collaboratori possano inviare segnalazioni circostanziate e precise di condotte illecite o violazioni del Modello dagli stessi riscontrate, la Società ha istituito appositi canali - tra i quali l’invio del modulo online di cui alla presente pagina - volti a tutelare la riservatezza degli autori delle segnalazioni e ha individuato nell’Organismo di Vigilanza l’organo deputato alla gestione delle stesse. | L'ODV può essere contattato per qualsiasi segnalazione e/o chiarimento tramite email compilando il modulo sottostante: |