Certificazioni

-original-
Certificazioni

Grade A                 Higher level

CIBUS 2018

-medium-
CIBUS 2018

 Padiglione 2 | Stand COO2 

Notizie

21 Novembre 2012

Ambrosi aderisce ad "Apertamente"

-eventothumbnail-
Dal 21 al 23 novembre 2012 Ambrosi apre le porte alle scuole.

Ambrosi partecipa ad “Apertamente – il gusto fa scuola”, un’iniziativa organizzata da Federalimentare e promossa dal MIUR che vuole avvicinare il mondo dell’impresa al pubblico.

Come ogni anno la finalità della manifestazione è quella di offrire la possibilità di "osservare da vicino" le aziende alimentari, mostrando lo sforzo condotto quotidianamente per fornire ai consumatori prodotti sani e di qualità. 

Il tema di “Apertamente 2012 – Il Gusto si fa scuola” è il contributo dell’industria alimentare italiana nel promuovere un’alimentazione equilibrata e stili di vita salutari; un contributo che si traduce in tre grandi impegni: offrire cibi buoni, sani e sicuri, senza compromessi e a prezzi accessibili a tutti; aiutare il consumatore a compiere scelte consapevoli e salutari fornendogli un’informazione adeguata; promuovere – anche con le istituzioni – campagne di educazione alimentare, nella scuola e in famiglia, rivolte in primo luogo ai più giovani.

Ambrosi apre, quindi, le porte il 21 22 23 novembre alle scuole  con l’obiettivo di far avvicinare i ragazzi al mondo produttivo e in particolare a quello caseario.

Ambrosi s.p.a.2018-12-11
  1. Home
  2. Notizie
  3. Ambrosi aderisce ad "Apertamente"