Ambrosi presenta il nuovo Parmigiano Reggiano Julienne

Ambrosi presenta il nuovo Parmigiano Reggiano Julienne

Back
Articolo caricato il 01/09/2020

Ambrosi presenta il nuovo Parmigiano Reggiano Julienne

Ambrosi presenta il nuovo Parmigiano Reggiano Julienne

Grazie alla decennale esperienza nella produzione e nella stagionatura dei formaggi DOP italiani, oltre al grande e costante impegno per l’innovazione nel taglio e confezionamento dei propri prodotti, Ambrosi Spa amplia ulteriormente la propria gamma, con l’introduzione del nuovo Parmigiano Reggiano Julienne.

La nuova tipologia di formato, infatti, rappresenta una novità assoluta per quanto riguarda il Parmigiano Reggiano e conferma la grande tradizione Ambrosi, unita alla continua innovazione nei prodotti ad alto contenuto di servizio, che permette di offrire al consumatore finale una gamma completa e sempre in evoluzione.
Lo Julienne Ambrosi presenta il classico ed inconfondibile sapore delicato del Parmigiano Reggiano DOP, unito ad una nuovissima ed inedita tipologia di taglio, che lo rende ideale sia come ingrediente che come guarnizione in numerose ricette.

Nel nuovo taglio, infatti, il formaggio si presenta in “pezzi” di maggiori dimensioni rispetto ad un grattugiato classico, simili a dei piccoli fiammiferi, che permettono di mantenere più a lungo l’aroma e il sapore inconfondibile del Parmigiano Reggiano DOP sui diversi piatti. Il nuovo prodotto risulta ottimo per l’utilizzo come condimento finale in un piatto di pasta, come guarnizione in un fresco carpaccio o per ottenere delle gratinature perfette, donando ai piatti quel tocco in più di sapore.

Anche per quanto concerne il rispetto per l’ambiente, questo nuovo pack si pone in linea con il forte impegno di Ambrosi sul tema della sostenibilità: infatti, per tutte le confezioni di grattugiati, l’obiettivo è quello di ridurre l’utilizzo della plastica, mantenendo invariate le prestazioni dei propri pack in termini di shelf-life e qualità.
Il prodotto è disponibile in una pratica busta doypack da 85g, con zip salva-freschezza, che ne garantisce la perfetta conservazione anche dopo l’apertura.

Articoli correlati

Comunicato
01/09/2020
Ambrosi presenta il nuovo Parmigiano Reggiano Julienne
Ambrosi Spa amplia ulteriormente la propria gamma, con l’introduzione del nuovo Parmigiano Reggiano Julienne.
Comunicato
27/03/2021
Giuseppe Ambrosi è il nuovo presidente dell’EDA
Giuseppe Ambrosi è stato nominato nuovo Presidente dell’EDA, l’European Dairy Association.
Comunicato
01/06/2020
La nuova gamma take-away di paste filate Ambrosi
La nuova gamma take-away di paste filate unisce la qualità e le tradizioni tipiche dei prodotti Ambrosi.