Ambrosi partecipa alla fiera Anuga 2023

Ambrosi partecipa alla fiera Anuga 2023

Indietro

Ambrosi partecipa alla fiera Anuga 2023

Dal 7 all’11 ottobre, Ambrosi sarà a Colonia in Germania, per partecipare alla 18esima edizione di Anuga, la più grande fiera al mondo dedicata al settore del Food & Beverage. Nello stand, posizionato nel Padiglione 10.1, Stand B050 A051, l’azienda presenterà ai visitatori la sua ampia gamma di formaggi, sia stagionati che freschi, certificati secondo i più alti standard di qualità.

La grande attenzione che Ambrosi riserva verso un approccio sostenibile sia nelle modalità di allevamento delle bovine, sia nel trattamento e trasformazione del prodotto che nel controllo di tutte le fasi della filiera, si sposa perfettamente con il tema di Anuga 2023. Quest’anno, infatti, la fiera si concentrerà sulla “crescita sostenibile”, ormai consapevoli che anche il settore del food non può più prescindere dalla necessità di un cambio di direzione che sia rivolto al rispetto dell’ambiente e delle persone.

La fiera, che si svolge ogni due anni e che la scorsa edizione ha accolto quasi 70.000 visitatori da 169 Paesi, rappresenta un’occasione importante per incontrare buyer internazionali e diversi stakeholder interessati, da cui possono nascere sinergie e nuove collaborazioni.

Articoli correlati

Comunicato
01/09/2020
Ambrosi presenta il nuovo Parmigiano Reggiano Julienne
Ambrosi Spa amplia ulteriormente la propria gamma, con l’introduzione del nuovo Parmigiano Reggiano Julienne.
Comunicato
27/03/2021
Giuseppe Ambrosi è il nuovo presidente dell’EDA
Giuseppe Ambrosi è stato nominato nuovo Presidente dell’EDA, l’European Dairy Association.
News
03/11/2022
Il Parmigiano Reggiano "La Traversetolese" nuovamente tra i migliori formaggi al mondo
Il Parmigiano Reggiano "La Traversetolese" nuovamente tra i migliori formaggi al mondo